Limoniamo? Il San Valentino fresco, ironico e per tutti!
San Valentino si avvicina e noi di CITRUS abbiamo deciso di celebrare l’amore con una proposta fuori dagli schemi: niente fiori, niente cioccolatini, niente cliché… solo limoni!
Dai un limone a chi vuoi tu!
Con la campagna limoniamo?, trasformiamo il limone nel regalo simbolo di un San Valentino originale, inclusivo e low cost, perfetto per chi vuole sorprendere con un pensiero divertente e vitaminico. Semplice, ironico e pieno di energia… un limone è per tutti!
A San Valentino amore fa rima con limone.
In tantissimi supermercati, ipermercati e discount, potete trovare in nostri limoni in due versioni: il formato “due frutti”, racchiuso nella nostra iconica confezione di design; o la speciale retina in edizione limitata, per chi vuole fare il pieno di vitamine!
In più, quest’anno. celebriamo la festa gli innamorati con un’iniziativa in store: nei supermercati aderenti saranno presenti le nostre promoter per regalare cartoline personalizzate con i nostri messaggi ironici e inclusivi.
Che siate in coppia o single convinti, che stiate festeggiando un lungo amore o il ritorno alla libertà, abbiamo l’augurio perfetto per voi!
Dove trovarci?
Il 14 febbraio a Napoli, nel punto vendita Decò
il 14 e il 15 febbraio in Unicoop Firenze
Accendi la radio… e limona con noi!
Per tutta la settimana i nostri limoni saranno on air su Radio Deejay!
Ascoltaci e lasciati contagiare dall’ironia della campagna “Limoniamo?” con spot vitaminici, perfetti per entrare nel mood giusto.
“Con ‘limoniamo?’ abbiamo voluto ribadire che anche il segmento ortofrutticolo può essere protagonista di progetti di marketing non convenzionale e veicolare messaggi di valore”, racconta Marianna Palella, la nostra CEO. “Limoniamo?’ non è solo un’idea ironica e divertente, è anche un modo per parlare di inclusività, in linea con il nostro impegno sul fronte DE&I.”
L’amore ha mille forme e non esiste un unico modo di viverlo: con questa campagna vogliamo celebrare ogni tipo di relazione, ogni percorso personale e l’importanza di volersi bene, sempre.