CITRUS x FAI - FONDO AMBIENTE ITALIANO
RICORDIAMOCI DI SALVARE L'ITALIA
In CITRUS lo sappiamo bene: le scelte personali possono fare la differenza per la collettività e contribuire a fronteggiare le grandi sfide comuni. Per questo motivo abbiamo deciso di sostenere nel 2021 la campagna di raccolta fondi “Ricordiamoci di Salvare l’Italia” promossa dal FAI – Fondo Ambiente Italiano. Un intero mese, ottobre, per offrire il nostro contributo alla salvaguardia del patrimonio di arte, cultura e natura del nostro Paese.
Citrus sostiene la campagna di raccolta fondi “Ricordiamoci di Salvare l’Italia” promossa dal FAI – Fondo Ambiente Italiano.
AMIAMO PRENDERCI CURA DEL TERRITORIO
Lo facciamo da sempre valorizzando e riscoprendo le eccellenze italiane attraverso la commercializzazione di frutta e verdura. L’amore per il territorio è un legame e una missione che condividiamo con il FAI-Fondo Ambiente Italiano.
Per questo motivo da metà ottobre, per ogni confezione di zafferano acquistata abbiamo scelto di devolvere spontaneamente parte del ricavato a sostegno della campagna “Ricordiamoci di Salvare l’Italia”.
Lo zafferano, proveniente da una filiera etica e sostenibile, fiorisce sui Monti Sibillini nelle Marche.