domande più frequenti

Puoi fare la spesa dove vuoi, la Bottega di Citrus è operativa in tutta Italia.

No, puoi ordinare anche solo una cassetta. Non ci sono limiti minimi per il tuo ordine.

Gli ordini vengono spediti da lunedì a giovedì.

No, per il momento spediamo solo in Italia. Ma per maggiori informazioni sulle modalità di spedizione e sui tempi di consegna puoi scrivere una mail a labottega@citrusitalia.it

Basta scriverci utilizzando il form della pagina CONTATTI, ti ricontatteremo il prima possibile.

gestione dati personali

Se sei già iscritto a Citrus e non ricordi più la tua password di accesso, seleziona la voce “Hai perso la password?” nella pagina di login. Inserisci quindi il tuo indirizzo email di registrazione e riceverai una email per ripristinare la tua password.

Basta accedere alla tua pagina utente e cliccare sulla sezione “Indirizzi” del tuo profilo personale, modificando i campi appositi.

Devi accedere alla tua pagina utente. Da qui potrai visualizzare il riepilogo dettagliato degli ultimi ordini fatti e scaricare le fatture.

Pagamenti

Puoi pagare la tua spesa sulla Bottega di Citrus tramite il sistema sicuro Paypal. Con la carta di credito: sono accettate le principali carte di credito Visa, Mastercard e American Express.

Lo shopping on-line è diventato uno dei modi più diffusi per fare acquisti in tutto il mondo. È un metodo sicuro e tutelato dalla legge.

Se non riesci a completare un pagamento prova a verificare questi punti:

1) Controlla il plafond della tua carta di credito, la disponibilità o la data di scadenza. Spesso capita che la carta stia per scadere e per questo non viene accettata dal sistema.

2) Se il problema persiste, contattaci subito!

Se hai già provato più volte a completare il tuo ordine con il pagamento, inviaci la segnalazione tramite la pagina “Contatti”.

Ordini

Basta accedere alla tua pagina utente.

Prima di ultimare le operazioni di acquisto, puoi eliminare o modificare i prodotti all’interno del carrello.

Tranquillo, niente stress! Risolviamo il problema insieme nel modo migliore possibile. Prima di tutto ti preghiamo di scriverci a labottega@citrusitalia.it o direttamente dalla pagina dei Contatti le seguenti informazioni:

• numero del tuo ordine e/o il tuo cognome
• le eventuali foto che sei riuscito a scattare
• la descrizione del problema con la quantità del prodotto danneggiato

*Attenzione: trattandosi di prodotti freschi, ti preghiamo di segnalarci eventuali problemi riscontrati entro 24 ore dal ricevimento del pacco.