insieme costruiamo I
TALENTI DI DOMANI
CITRUS è un terreno fertile per idee sostenibili!
In collaborazione con Impronta Etica, abbiamo creato Coltiviamo Talenti, un’iniziativa che premia i giovani ricchi di talento e appassionati di sostenibilità, offrendo loro l'opportunità di affermarsi nel settore
A CHI È RIVOLTO IL PROGETTO?
Coltiviamo Talenti è aperto a studenti di corsi di laurea triennale o magistrale in Italia, che possono sviluppare una tesi su un’idea innovativa e sostenibile legata al mondo CITRUS, con impatto
concreto e comunicabile.
COSA OFFRIAMO?
Le proposte saranno valutate
da una giuria di esperti.
La vincitrice, o vincitore, riceverà un premio di 500€ e un tirocinio retribuito di 2 mesi presso CITRUS, durante il quale avrà l’opportunità di imparare a fianco di professionisti del settore per sviluppare il proprio progetto di laurea sulla sostenibilità, con il supporto del network di Impronta Etica.
IL TERRITORIO
COME CANDIDARSI
Invia una mail con oggetto “Candidatura tesi” a
coltiviamotalenti@citrus.it e in cc info@improntaetica.it
allegando i seguenti documenti:
Verranno prese in esame solo le candidature contenenti tutti i documenti richiesti
Modulo di domanda e informativa sulla privacy compilato
Video di presentazione della propria idea (max 2 min)
Curriculum vitae del candidato/a
Autodichiarazione di frequenza presso una delle Università del territorio italiano
LA GIURIA
I membri della giuria sono stati selezionati tra esperti del settore, accademici e professionisti con una comprovata esperienza in ambito di innovazione e sostenibilità. Il loro compito sarà valutare le candidature e individuare il progetto che meglio risponde ai criteri stabiliti.
FACCIAMO RETE
I vincitorI di ciascuna edizione rimarranno in contatto con CITRUS, diventando ambassador dell'iniziativa. Condivideranno la propria esperienza per promuovere il progetto, contribuendo a diffondere la sua conoscenza e a creare nuove opportunità per altri talenti.
NATURALMENTE SOSTENIBILI
Per noi di CITRUS la sostenibilità è un impegno concreto che mettiamo in pratica fin dai nostri primi passi in tutte le sue declinazioni: ambientale, economica e sociale. Il nostro progetto d’impresa si fonda su una filiera controllata, certificata ed etica.
LA COLLABORAZIONE CON
IMPRONTA ETICA
CITRUS è membro di Impronta Etica, associazione non profit che promuove la sostenibilità e la responsabilità sociale d’impresa, nata nel 2001 con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per l'innovazione sostenibile.