Adottando creatività e comunicazione il reparto ortofrutta può trasformare dei semplici prodotti in veicoli di informazione e sensibilizzazione: un broccolo diventa così un fiore da regalare al proprio papà.
Un’iniziativa dedicata alla festa del papà. Sulla scia del successo del progetto lanciato lo scorso Novembre realizzato in collaborazione con E. Marinella, Citrus raddoppia confermando nuovamente che il legame tra fashion e food è possibile.
In occasione della festa del papà, per tutta la settimana che precede la festività, il broccolo Citrus si vestirà ad hoc con una mini cravatta realizzata con le storiche texture E.Marinella che riporta un messaggio dei nostri supereroi preferiti: i papà.
Una campagna importante di sensibilizzazione sulla prevenzione maschile dedicata agli uomini di ogni età.
Otto italiani su dieci infatti non si sottopongono a regolari controlli di prevenzione. Pigrizia, pudore, vergogna fanno della salute un grande tabù.
L’iniziativa sostiene il progetto Salute al Maschile di Fondazione Umberto Veronesi. Per ogni broccolo acquistato, parte del ricavato della vendita verrà destinato da Citrus alla ricerca scientifica sui tumori maschili.
Ogni mini cravatta è non solo un simpatico oggetto da utilizzare come portachiavi o segnalibro ma si arricchisce e si fa portavoce anche di un messaggio importante: la prevenzione può partire anche dai gesti quotidiani più semplici, come il mettersi a tavola facendo attenzione ai cibi che mangiamo.
I broccoli saranno distribuiti attraverso le reti di supermercati e ipermercati di tutta
Italia aderenti all’iniziativa.
Mai come in questo momento abbiamo bisogno dei nostri eroi!
Ti sei incuriosito? Clicca sul link!