CAP4AgroInnovation loves CITRUS

Inserito il

Marianna tra le protagoniste di CAP4AgroInnovation - Agrifood Edition:

Parlare di innovazione nell’ortofrutta non è più un’opzione, ma una necessità. Noi di CITRUS lo sappiamo bene, perciò lavoriamo ogni giorno per trasformare il settore, rendendolo più sostenibile, accessibile e coinvolgente.
Per questo, siamo entusiasti di annunciare che Marianna Palella, la nostra CEO, è stata scelta tra le sei protagoniste di CAP4AgroInnovation - Agrifood Edition, un progetto che valorizza chi sta rivoluzionando il mondo agroalimentare.

Cos’è CAP4AgroInnovation - Agrifood Edition?

CAP4AgroInnovation - Agrifood Edition è un’iniziativa promossa da AgroNotizie, con l’obiettivo di raccontare storie di visionari del settore agroalimentare, persone che stanno trasformando il modo in cui il cibo viene prodotto, distribuito e comunicato. Il progetto punta a valorizzare i protagonisti di questo cambiamento, sottolineando l’importanza di biodiversità, innovazione e nuovi modelli di business sostenibili.
Marianna è stata selezionata insieme ad altre cinque figure di spicco dell’agrifood italiano per raccontare come CITRUS stia rivoluzionando il settore, portando avanti una visione che coniuga ricerca scientifica, sostenibilità e una comunicazione innovativa.

Essere tra i protagonisti di CAP4AgroInnovation non è solo un riconoscimento al lavoro che ogni giorno facciamo con CITRUS, ma è anche una conferma della nostra leadership nel settore ortofrutticolo. Una scelta che premia gli asset fondamentali dello modello: Innovazione e storytelling, Sostenibilità e ricerca scientifica, Leadership femminile e valorizzazione del talento dei giovani: Il nostro team è composto per l’80% da giovani under 35, e la governance è interamente femminile. Questo ci permette di portare una visione nuova nel settore e di riscrivere le regole della filiera agroalimentare.

Nel suo intervento per CAP4AgroInnovation, Marianna ha condiviso alcuni concetti chiave che definiscono la nostra filosofia aziendale:

"Vogliamo raccontare l’ortofrutta in modo diverso, superando il semplice 'fa bene' e spiegando perché ogni prodotto è amico del nostro organismo. Per farlo abbiamo creato veri e propri ponti tra il settore ortofrutticolo e mondi apparentemente lontani come la moda, il cinema e il design."

Uno degli esempi più emblematici del nostro approccio creativo è la campagna "Papà, non fare il broccolo", che vede il nostro simpatico broccolo "vestirsi" con una cravatta per sensibilizzare sulla prevenzione maschile

Guarda l’intervista: https://www.youtube.com/watch?v=beayPU-j1hE&feature=youtu.be

Scopri di più su come stiamo rivoluzionando l’ortofrutta in Italia, leggi l’articolo completo su [https://agronotizie.imagelinenetwork.com/video-agricoltura/stile-ironia-e-biodiversita-l-ortofrutta-diventa-creativa/filmato/beayPU-j1hE ]

← Post meno recente Post più recente →