La nostra CEO Marianna Palella vince il Premio per l’innovazione Danila Bragantini, promosso dall’Associazione nazionale Le Donne dell’Ortofrutta. Vince con un progetto d’intuizione contenutista e di marketing: “Uomo, non fare il broccolo!”. Un originale proposta di cross marketing che valorizza il broccoli come prodotto salutistico, la moda italiana con le cravatte E.Marinella e sostiene la Fondazione Umberto Veronesi.
Il progetto ideato da Marianna parla di ortofrutta con un linguaggio contemporaneo in grado di unire verdura e design, ogni broccolo infatti è venduto con le cravatte gadget Marinella. La vendita dei broccoli, di origine pugliese firmati Citrus sostiene la ricerca scientifica sulla prevenzione tumorale al maschile di Fondazione Umberto Veronesi.
Sotto parte del discorso di Marianna durante la cerimonia di assegnazione del premio:
"... sin da quando siamo nati, quindi 4 anni fa quando abbiamo lanciato Citrus, l'obiettivo della nostra azienda non è mai stato quello di commercializzare e distribuire soltanto della semplice ortofrutta, volevamo fare qualcosa in più, volevamo valorizzare, volevamo in qualche modo educare e sensibilizzare il consumatore finale in confronto ad una cultura alimentare più sana più consapevole. Il rapporto con la Fondazione Umberto Veronesi è nato da una spontanea condivisione di intenti, tutti i nostri prodotti sostengono la ricerca scientifica di Fondazione Umberto Veronesi è un progetto veramente win win, quindi vinciamo entrambi, più vendiamo più riusciamo a sostenere la ricerca, infatti in solo 4 anni siamo riusciti a sostenere 24 ricercatori..."
Il sito di Fresh Point Magazine www.freshpointmagazine.it dedica un bellissimo articolo su Marianna e il premio ricevuto.