Il Datterino Citrus si tinge di rosa!

Inserito il

IL DATTERINO CITRUS SI TINGE DI ROSA

Anche quest’anno, in occasione del mese mondiale dedicato alla prevenzione del tumore al seno, il dolcissimo pomodorino datterino si veste di rosa per sostenere la ricerca di sui tumori femminili di Fondazione Veronesi e ricordare a tutte le donne quanto sia importante la prevenzione.

Per tutto ottobre troverete il Datterino in una speciale edizione rosa: ogni confezione contiene una preziosa guida sui passi da seguire per effettuare correttamente l’autopalpazione del seno, sviluppata con il supporto scientifico di Fondazione Veronesi.

“La prevenzione rappresenta un atto d'amore verso noi stessi” afferma Marianna Palella, la nostra CEO, “Con questa iniziativa vogliamo incoraggiare le donne a prendersi cura della propria salute adottando una buona pratica che può aiutarle a individuare eventuali campanelli d’allarme, senza dimenticare di seguire quotidianamente un'alimentazione sana e responsabile, come da sempre raccomandiamo attraverso tutte le nostre iniziative.”

La nostra missione va oltre la semplice commercializzazione di prodotti: è un impegno costante nel migliorare la vita delle persone, promuovendo una maggiore consapevolezza alimentare e finanziando la ricerca scientifica d’eccellenza di Fondazione Veronesi attraverso una serie di progetti innovativi di cui frutta e verdura si fanno portavoce.

Per il secondo anno consecutivo, infatti, noi di CITRUS abbiamo deciso di destinare parte dei proventi dalla vendita del Datterino al finanziamento di una borsa di ricerca del valore di 33.000 euro per sostenere un anno di lavoro di una ricercatrice, o un ricercatore, di Fondazione Veronesi impegnata nello studio di nuove soluzioni di cura contro i tumori tipicamente femminili.

"Siamo mossi dalla passione nel creare un impatto positivo” prosegue Marianna “la nostra dedizione alla ricerca scientifica è un impegno duraturo per un futuro migliore. Crediamo fermamente nel potere della prevenzione e continueremo a creare progetti significativi, contribuendo attivamente alla ricerca scientifica e alla diffusione di una corretta educazione alimentare”.

Il Datterino vi aspetta per tutto ottobre in moltissimi supermercati, ipermercati e discount in tutta Italia, non fatevelo scappare!

Scopri come un piccolo gesto può fare la differenza nella cura e nella prevenzione dei tumori femminili --> QUI

 

 

← Post meno recente Post più recente →