Marianna in copertina su Corriere Ortofrutticolo

Inserito il

Corriere Ortofrutticolo, il primo mensile italiano dedicato al mercato della frutta e verdura, punto di riferimento per l'innovazione e le tendenze del settore, ha scelto di dedicare la storia di copertina del mese alla nostra Marianna Palella.
per raccontare il suo percorso come innovatrice e voce di riferimento per l’ortofrutta italiana.

Classe 1992, Marianna ha avviato il suo percorso imprenditoriale da giovanissima, ancora durante gli studi universitari, portando creatività e passione per la comunicazione in un settore tradizionale.
Oggi, grazie alla sua visione, sta riscrivendo lo storytelling dell’ortofrutta, unendo sostenibilità, creatività e valorizzazione delle eccellenze locali dimenticate come il limone verdello siciliano e il bergamotto calabrese.

Il pezzo mette in luce il modello di business etico e trasparente che Marianna ha costruito con CITRUS, un progetto che si distingue per il suo impegno verso la biodiversità italiana e il sostegno alla ricerca scientifica di Fondazione Veronesi, con quasi due milioni di euro devoluti dal 2015 a oggi, per finanziare il lavoro di medici e ricercatori.

Marianna è inoltre fortemente impegnata a ispirare le giovani donne, promuovendo la leadership femminile e dimostrando che il cambiamento è possibile attraverso passione e determinazione.

Scopri di più su questa storia di successo: leggi l’articolo completo su Corriere Ortofrutticolo

← Post meno recente